Ciclista investito, la Polizia Locale sulle tracce del pirata

Sarebbe stato individuato, grazie alle telecamere e ai resti del fanale, il modello di auto che ha investito un uomo del '47 di Busto Arsizio. L'appello del comandante: "Se si consegna eviterà conseguenze più serie"

La Polizia Locale è sulle tracce del pirata della strada che questa mattina, attorno alle 12, ha investito un uomo del ’47 di Busto Arsizio che viaggiava in bicicletta in via Ombrone a Olgiate Olona. Gli agenti avrebbero individuato il modello di auto che ha investito il ciclista, si pensa ad una Fiat Panda modello vecchio, di colore bianco. Le immagini delle telecamere posizionate nella zona e i resti del fanalino rimasti a terra dopo l’impatto con la bici hanno fornito elementi che stanno restringendo il campo d’azione. Il comandante della Polizia Locale Alfonso Castellone si appella alla persona che, dopo l’impatto, è fuggita senza prestare soccorso: "Chiediamo a questa persona di presentarsi spontaneamente per evitare che la sua situazione personale peggiori ulteriormente – fa sapere, fornendo anche un dato – l’80% dei pirati della strada viene riconosciuto quindi sono poche le possibilità di passarla liscia".  Intanto le condizioni del ciclista 64enne restano gravi a causa del colpo ricevuto nella zona addominale dalla torsione del manubrio della bici. Il ferito è ancora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.