Ciclovarese Challenge: allievi all’ultima prova
Domenica 25 a Cavaria si disputa il Trofeo Rabolli. Viganò e Debenedetti in lotta per il successo
Si conclude domenica 25 settembre a Cavaria con Premezzo la prima edizione del Ciclovarese Challegne dedicato alla categoria Allievi con la quarta e ultima tappa voluta dalla Unione Sportiva Cavariese, società storica del varesotto che nel 2012 festeggerà il traguardo dei sessant’anni.
In palio ci sarà il 16° "Trofeo Commendator Carlo Rabolli" e si svolgerà su un rinnovato tracciato che tocca Premezzo, Jerago, Orago, Cavaria e ancora Premezzo, da ripetere dieci volte per un totale di 80 chilometri. Il ritrovo dei partecipanti è fissato al Circolo di via Tito Minniti alle 7.30 mentre la partenza sarà alle 9.30. Domenica si decide dunque una graduatoria finale che fino a qui è stata molto incerta, con la coppia di duellanti formata da Viganò e Debenedetti divisa da soli 5 punti.
Ciclovarese Challenge – Classifica Allievi dopo tre tappe: 1) Filippo VIGANO’ (Sovico) punti 26, 2) Davide Debenedetti (Orinese) 21, 3) Ortencjo Krajni (Busto Garolfo) 10 , 4) Luca Fragola (Levante Eurothermo) 10, 5) Francesco Schiavello (Sovico) 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.