Ciclovarese Challenge: allievi all’ultima prova

Domenica 25 a Cavaria si disputa il Trofeo Rabolli. Viganò e Debenedetti in lotta per il successo

Si conclude domenica 25 settembre a Cavaria con Premezzo la prima edizione del Ciclovarese Challegne dedicato alla categoria Allievi con la quarta e ultima tappa voluta dalla Unione Sportiva Cavariese, società storica del varesotto che nel 2012 festeggerà il traguardo dei sessant’anni.
In palio ci sarà il 16° "Trofeo Commendator Carlo Rabolli" e si svolgerà su un rinnovato tracciato che tocca Premezzo, Jerago, Orago, Cavaria e ancora Premezzo, da ripetere dieci volte per un totale di 80 chilometri. Il ritrovo dei partecipanti è fissato al Circolo di via Tito Minniti alle 7.30 mentre la partenza sarà alle 9.30. Domenica si decide dunque una graduatoria finale che fino a qui è stata molto incerta, con la coppia di duellanti formata da Viganò e Debenedetti divisa da soli 5 punti.

Ciclovarese Challenge – Classifica Allievi dopo tre tappe: 1) Filippo VIGANO’ (Sovico) punti 26, 2) Davide Debenedetti (Orinese) 21, 3) Ortencjo Krajni (Busto Garolfo) 10 , 4) Luca Fragola (Levante Eurothermo) 10, 5) Francesco Schiavello (Sovico) 9.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.