Da Dumenza alle finali nazionali

Nel weekend, a Cesena, si disputa l'ultimo atto del circuito nazionale di calcio a 7 con tre squadre qualificate dalla 24H dumentina

Il momento tanto atteso dagli appassionati della 24H di Dumenza è ormai alle porte. Infatti il prossimo week end (3-4 settembre) le tre squadre qualificate alle fasi finali si ritroveranno a Cesena per contendersi il titolo di campione nazionale con le altre qualificate.
Purtroppo sono sopraggiunte le defezioni della Rigoli@bancaipibi e della Cantina Valmarchirolo, prima e seconda classificata nel super-torneo dello scorso luglio; l’elenco delle squadre varesine alle finali nazionali vede dunque il Melomangio (terza classificata – nella foto), la Banda Bagai (premio come miglior squadra storica della 24h e già campioni dumentini nel 2008) e la Or.Ma Masnago, squadra partecipante a tutte le edizioni della 24H.
Le finali si disputeranno nella stupenda struttura "Romagna Centro" a Cesena (tre campi regolari a 11 – due sintetici di ultima generazione a 7 – campo a 5 – campo beach soccer). In serata è prevista la festa conclusiva in riva al mare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.