Da Dumenza alle finali nazionali
Nel weekend, a Cesena, si disputa l'ultimo atto del circuito nazionale di calcio a 7 con tre squadre qualificate dalla 24H dumentina
Il momento tanto atteso dagli appassionati della 24H di Dumenza è ormai alle porte. Infatti il prossimo week end (3-4 settembre) le tre squadre qualificate alle fasi finali si ritroveranno a Cesena per contendersi il titolo di campione nazionale con le altre qualificate.
Purtroppo sono sopraggiunte le defezioni della Rigoli@bancaipibi e della Cantina Valmarchirolo, prima e seconda classificata nel super-torneo dello scorso luglio; l’elenco delle squadre varesine alle finali nazionali vede dunque il Melomangio (terza classificata – nella foto), la Banda Bagai (premio come miglior squadra storica della 24h e già campioni dumentini nel 2008) e la Or.Ma Masnago, squadra partecipante a tutte le edizioni della 24H.
Le finali si disputeranno nella stupenda struttura "Romagna Centro" a Cesena (tre campi regolari a 11 – due sintetici di ultima generazione a 7 – campo a 5 – campo beach soccer). In serata è prevista la festa conclusiva in riva al mare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.