Da Saronno a Venezia con la Lega Nord
L’invito dei militanti cittadini del Carroccio ad andare al 15esimo anniversario della Dichiarazione di Indipendenza della Repubblica Federale della Padania
Domenica 18 settembre la Lega Nord saronnese andrà a Venezia per ricordare il 15esimo anniversario della Dichiarazione di Indipendenza della Repubblica Federale della Padania avvenuta il 15 settembre 1996. «È una data storica che rivendica il diritto di ogni popolo europeo al proprio autogoverno e alla propria libertà attraverso il federalismo e a prescindere dagli stati nazionali storici – spiegano dalla sezione cittadina -. La Lega Nord saronnese partecipa da sempre a questa manifestazione con il proprio pullman e i propri militanti e simpatizzanti. È passato del tempo, ma la voglia di libertà cresce ogni anno di più. È tanta la voglia di cambiare questa Europa di burocrati che costringe i governi a scelte impopolari per salvare i conti dei banchieri. La Padania è il primo tassello per creare quella federazione di popoli e regioni necessaria per portare pace, giustizia e stabilità al continente battendo per sempre tutti quei nazionalismi che distrussero irrazionalmente l’Europa nelle due ultime guerre mondiali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.