Don Aniello Manganiello racconta la sua Scampia

L'appuntamento è per venerdì 16 settembre alle 16. Domenica 25 invece, si terrà la festa dell'Oratorio

Settembre culturale all’Oratorio di Bisuschio dove alla sala cinema si terranno diversi incontri. Giovedì 15, alle 21 si terrà l’incontro "Quale bellezza ci può salvare? L’opera di Vincent Van Gogh" con l’esperto pedagogo e professore d’arte Prof. Roberto Filippetti che presenta l’opera artistica del grande pittore. La serata sarà presentata dalla Dott.ssa Prof.ssa Giuliana Broggi, docente presso l’ISIS di Bisuschio (ingresso libero). Venerdì 16 settembre, alle 16, la serata sarà dedicata alla testimonianza di Don Aniello Manganiello direttamente dalla Parrocchia di Scampia. Nonostante le firme raccolte, le petizioni e le fiaccolate, il parroco è stato trasferito da Scampia al quartiere Trionfale di Roma. Da 16 anni a Scampia, ha molto da dire e da farsi domandare. La serata sarà presentata dal Prof. Giuseppe Carcano, Preside dell’ITIS/IPSIA di Varese. Ingresso libero. Il 25 settembre si terrà la Festa dell’Oratorio con giochi, pranzo a base di polenza e spezzatino e molto altro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.