Ginnastica e sport di squadra: tutto lo sport all’Insubria
Tutte le nuove proposte del Cus dei Laghi, il Centro Sportivo Universitario dell’Università. Partono dall'1 di ottobre
C’è anche la ginnastica per il viso tra le nuove proposte del Cus dei Laghi, il Centro Sportivo Universitario dell’Università dell’Insubria. Dall’1 ottobre 2011 partono le attività sportive del Centro e le iscrizioni sono aperte non solo a studenti, docenti e personale universitario, ma anche agli esterni.
Sono molti i corsi proposti nelle sedi di Varese e Como: si va dall’ormai classico pilates alla danza del ventre, dallo stretching alla difesa personale, passando per la country dance, le arti marziali e molto altro ancora.
Inoltre è possibile effettuare sport di gruppo: volley, calcio a 5, canottaggio, basket e, per gli studenti che praticano uno sport a livello agonistico, c’è la possibilità di rappresentare l’Ateneo ai Campionati Nazionali Universitari.
Sono in corso per il mese di settembre delle promozioni particolari per il tesseramento, inoltre a ottobre è previsto un mese di prova gratuito. Le attività a Como si svolgeranno nella palestra Cus che offre un abbonamento annuale agli studenti a 99 euro. Da segnalare anche i corsi di avviamento all’atletica leggera per ragazzi.
Per conoscere nel dettaglio tutti corsi in programma nelle sedi di Varese e di Como e per ogni altra informazione consultare il sito: www.cusdeilaghi.it, oppure contattare Cus dei Laghi: cus@uninsubria.it; telefono. 0332/219895.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.