Il sindaco Farisoglio non è leghista

Il primo cittadino Fabrizio Farisoglio precisa di non essere tesserato con la Lega Nord, ma di far parte della lista civica "Farisoglio Sindaco per Castellanza"

In relazione a quanto apparso il 13 settembre 2011 su Varesenews nell’articolo dal titolo “Protesta dei sindaci, c’è anche Farisoglio” dove si dice “a distanza di pochi chilometri anche un altro sindaco leghista proclama la sua adesione alla protesta: l’iniziativa di Fabrizio Farisoglio, il primo cittadino di Castellanza, farà forse meno rumore di quella dell’illustre collega, ma senz’altro non è meno convinta e agguerrita” si precisa quanto segue: il Sindaco della Città di Castellanza, Fabrizio Farisoglio, non è leghista come erroneamente riportato dal quotidiano online, bensì è stato eletto come candidato della lista “Farisoglio Sindaco per Castellanza” che comprende la lista civica “La città libera”, di cui il Sindaco fa parte, e la “Lega Nord”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.