La Yamamay si diverte con il Sopot
In trasferta obbligata alle scuole Pascoli, le bustocche vincono quattro set contro le polacche di Chiappini. Intanto Villa Cortese abbraccia Sarah Pavan
Gli imminenti Europei non fermano la preparazione delle squadre di pallavolo di A1 femminile in vista del prossimo campionato: "esiliata" alla palestra delle scuole Pascoli per via della rassegna continentale, la Yamamay Busto Arsizio tiene alto il ritmo degli allenamenti e ieri ha affrontato le polacche dell’Atom Trefl Sopot in un test amichevole. Le due squadre si sono sfidate in 5 set a rotazioni fisse a partire dal 16-16: le biancorosse hanno prevalso nei primi 4 e soltanto nell’ultimo, con le giovani De Felice, Taborelli e Zingaro in campo, si sono arrese alle ospiti. Per Parisi la nota più positiva è senza dubbio il ritorno di Floortje Meijners, tenuta precauzionalmente a riposo in occasione dell’ultimo Trofeo Bellomo.
Intanto c’è una gradita novità per la MC-Carnaghi: a Villa Cortese sbarca Sarah Pavan, uno dei tanti acquisti del mercato estivo biancoblu. L’opposto canadese, reduce dai campionati continentali del Nord e Centro America (dove è stata premiata come miglior realizzatrice), arriverà questa mattina a Malpensa per unirsi subito alle compagne nella seduta pomeridiana di allenamento. Pavan sarà regolarmente in rosa anche al torneo "Terre Verdiane" che Villa disputerà nel weekend a Salsomaggiore Terme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.