Loren Chinese Top Model Contest al Casinò
L'appuntamento è per domenica 11 settembre, alle 20:30, al nono piano del Casinò Campione d’Italia
Loren Chinese Top Model Contest, edizione numero due. Campione d’Italia conferma il ruolo di capitale per una sera dell’avvenenza dell’altra metà del cielo e, cogliendo l’occasione del capodanno cinese, fa sfilare di nuovo il fior fiore delle modelle dell’ex Celeste Impero sulla luccicante passerella del Salone delle Feste del Casinò municipale. La seconda edizione del Loren Chinese Top Model Contest è stata preceduta da risultati brillanti: fra il primo e il secondo semestre del 2010 nella casa da gioco dell’exclave si è misurato un aumento dell’85% di clienti cinese al Casinò Campione d’Italia. E’ la conferma di un’intuizione dell’amministratore delegato del Casinò, Carlo Pagan, che ha puntato su un segmento della clientela di sicuro interesse, sia per tradizione propria di una cultura, sia per le potenzialità che il mercato cinese riserva: «Il nostro obiettivo -commenta Pagan – è preciso: fare del Casinò Campione d’Italia il riferimento dei giocatori cinesi, che appartengano alle loro comunità in Europa o che siano di passaggio».
Invitarli con un concorso di bellezza che ha già selezionato le 20 modelle, tutte professioniste giunte direttamente dalla Cina, di cui incarnano al meglio grazia e avvenenza, è una cortesia evidentemente ripagata. L’appuntamento è per domenica 11 settembre, alle 20:30, al nono piano del Casinò Campione d’Italia. Un metro e 78 centimetri di statura, le top model cinesi parteciperanno successivamente alla Settimana della Moda, a Milano, dove vanteranno il credito riscosso a Campione d’Italia, sede dell’unico concorso di bellezza riservato a modelle cinesi, la cui finale si svolge all’estero, offrendo alle partecipanti una platea di livello internazionale e assicurando loro nello stesso tempo la massima visibilità in patria grazie alla diffusione dello spettacolo del Loren Chinese Top Model Contest da parte di Guangxi Television, l’emittente cinese che da quest’anno è tra gli organizzatori dell’evento e che conta su un pubblico di oltre 400 milioni di telespettatori. Inoltre le modelle prescelte per questa seconda edizione del concorso sono state valutate anche in base all’affermazione in altre rassegne, nonché ad una carriera professione almeno triennale: insomma, il top del top, lungo una selezione passata attraverso 46 città della Cina per arrivare a Campione d’Italia e mostrarsi finalmente a distanza ravvicinata in tutta la loro bellezza. Un’occasione di vederle che soprattutto i cinesi all’estero non perderanno.
Per informazioni e/o prenotazioni Tel. +4191 640 11 11 – Numero Verde 00800 80077700.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.