Piantagione di cannabis nella campagna, sequestrata

Polizia Locale e carabinieri hanno scoperto al confine con Castelseprio un’area dove erano state coltivate alcune piante per un peso complessivo di quasi 30 chili

Una piantagione di canapa indiana nella campagna di Cairate, al confine con Castelseprio. È quello che è stato scoperto nella tarda mattinata di martedì 20 settembre, dalla Polizia Locale di Cairate, guidata dal Comandante Molinaro, in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Fagnano Olona, guidata dal Comandante Cittadini. Gli agenti e i militari hanno rinvenuto una piantagione di cannabis (canapa indiana) nella zona di via Anforelli, situata nell’area agricola al confine con il Comune di Castelseprio.
Nell’operazione sono state sequestrate n.4 piante di altezza media 2,50 mt. per un peso complessivo di circa 27 kg. «La costante presenza sul territorio dei nostri Agenti, ancora una volta è stata utile a rilevare un illecito – commenta soddisfatto Luigi Innocenti -.L’Amministrazione Comunale sì complimenta e ringrazia gli Agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della Stazione di Fagnano Olona per il lavoro svolto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.