Pranzi e regali un pulmino in Brasile
L'iniziativa in programma domenica 11 settembre in via Romaalle ore 12.30
Costituitosi circa vent’anni fa, con l’arrivo di alcuni bambini brasiliani nelle case di coppie italiane di Casorate, di Mornago, di Trecate, di Bogogno, di Imperia, il gruppo AMICI DI DON GIANNI – Club di PESCADOR ha costruito via via un legame molto forte con la popolazione di alcuni paesini del Minas Gerais, organizzando e mantenendo strutture importanti: un asilo diurno e una casa di accoglienza per minori e una residenza di riposo per anziani soli e malati. Per raccogliere fondi, invitiamo amici e simpatizzanti al pranzo di DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011all’Area Feste di Casorate Sempione in via Romaalle ore 12.30 In una settimana che Casorate dedica ai cavalli e alle scuderie, con l’annuale evento “Il Cavallo, la Brughiera” edizione 2011 , il nostro incontro può diventare occasione per vivere una giornata diversa: alla scuderia LA CAPINERA che propone giochi e battesimo del pony, lo scappa/scappa e le gare di potenza, o alla scuderia LE QUERCE con la partenza e l’arrivo di una sfilata di auto d’epoca.
Entrambe le scuderie sono adiacenti all’Area Feste.E’gradita la prenotazione ai numeri 347 7067127 – 347 70415194 L’intero ricavato è finalizzato all’acquisto di un pulmino Wolkwagen 9 posti destinato al trasporto dei bambini della casa di accoglienza di Itambacuri, nella missione. Durante la giornata, verrà messa in palio una copertina da lettino, piccolo capolavoro in tecnica patchwork, realizzato dal gruppo donne casoratesi Quiltare in Brughiera .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.