Rinviato lo spettacolo di Checco Zalone

Rinviato al 12 ottobre lo spettacolo del comico in programma per giovedì 22 settembra al Pala Whirlpool. Validi i biglietti acquistati o possibilità di rimborso

Rinviato al 12 ottobre lo spettacolo di Checco Zalone in programma per giovedì 22 settembre al Pala Whirlpool di Varese e parte del tour "Resto umile…world tour".

Come si legge nel comunicato ufficiale, le difficoltà di natura tecnica strettamente legate alle avverse condizioni metereologiche che si sono presentate durante l’allestimento e le prove relative alla tappa di Pescara, hanno impedito la movimentazione dei materiali e delle apparecchiature tecniche e sceniche rendendo impossibile l’arrivo in tempo utile a Varese per il corretto svolgimento dello spettacolo. Pertanto lo show viene spostato a mercoledì 12 ottobre.

Tutti i biglietti acquistati rimarranno validi per la data del 12 ottobre. Per rimborsare il biglietto invece, bisogna rivolgersi entro e non oltre venerdì 30 settembre, nel punto vendita in cui è stato acquistato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.