Rissa in discoteca, altri 7 denunciati

Il gruppo di albanesi pretendeva che il dj mettesse musica balcanica, invece della latino-americana, cosa che ha causato la reazione di alcuni peruviani presenti

Nella giornata di ieri la Squadra Mobile ha provveduto a denunciare 4 cittadini albanesi per  rissa e lesioni personali aggravate, due cittadini italiani ed un cittadino peruviano  per rissa.

 

I fatti risalgono alla notte del 23 luglio quando la Squadra Volante era intervenuta presso il locale “Club Oasis” di viale Belforte per sedare una violenta rissa scoppiata tra cittadini albanesi e sudamericani, arrestando tre ragazzi.

 

A seguito delle indagini e grazie alla testimonianza di alcuni presenti nel club gli agenti della Squadra Mobile hanno ricostruito, nei minimi dettagli, le fasi precedenti alla rissa e le motivazioni che hanno indotto alla contrapposizione di due gruppi: albanese e italiano-peruviano.

 

Il gruppo di albanesi pretendeva che il dj mettesse musica balcanica,  invece della latino-americana, cosa che ha causato la reazione di alcuni peruviani presenti che hanno cominciato a rompere delle bottiglie.

 

Gli albanesi, in maggioranza, hanno preteso delle scuse dai rivali scatenando una lite all’esterno del locale, che ha coinvolto vari presenti.

 

Si tratta di giovani di età compresa tra i 29 e i 22 anni, molti dei quali pregiudicati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.