Rubavano le borse con il trucco del pneumatico, presi
Arrestati dai carabinieri due ladri che avevano messo a punto uno stratagemma ingegnoso. Prima bucavano la gomma dell'auto della vittima, mentre lui scende per ripararla si intrufolano nell'auto per rubare il borsello
Bucano il pneumatico all’auto della vittima e, mentre questo scende dalla vettura per cambiare il pneumatico, i ladri si infilano in auto e rubano la borsa. Due stranieri sono stati arrestati dagli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, ieri mercoledì, per il furto di un borsello con questa modalità a Castellanza. Un copione già messo in atto in altre occasioni: ieri il "tranello" è stato messo in atto presso il parcheggio di un centro commerciale di viale Sabotino, tra Legnano e Castellanza. Il malcapitato, un uomo di 55 anni di Cairate, ha sentito che qualcosa non andava alla propria auto, è sceso organizzandosi per cambiare il pneumatico, quando all’improvviso ha visto un uomo sbucare vicino alla portiera. Il ladro ha preso da dentro l’abitacolo il borsello ed è fuggito a piedi per poi proseguire a bordo di una Bmw insieme ad un complice che l’attendeva pronto verso l’uscita del parcheggio con il motore acceso ma la loro fuga è durata molto poco in quanto i Carabinieri della compagnia bustocca li hanno fermati e arrestati poco dopo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.