“Sotto a chi tocca”, studenti sul palcoscenico
In scena il Laboratorio di Teatro dell’ I.S.I.S J.M. Keynes di Gazzada Schianno. L'appuntamento è per giovedì 15 settembre
Giovedì 15 settembre alle 21,15 al teatro dell’Oratorio di Schianno, nell’ambito della festa parrocchiale, andrà in scena il Laboratorio di Teatro dell’ I.S.I.S J.M. Keynes di Gazzada Schianno che presenta la commedia "Sotto a chi tocca", rielaborazione dell’omonima commedia teatrale di Gilberto Govi.
Questo divertente lavoro teatrale di insegnanti e studenti della scuola superiore di Gazzada Schianno ha vinto la prima edizione del Progetto teatro scuola, omaggio a Gilberto Govi per la fedeltà al testo e il rispetto dello spirito del grande autore e attore comico genovese. Lara Paviano e Daniele Mangano, due giovani attori del Keynes, si sono aggiudicati il premio per la miglior attrice e il miglior attore.
La serata è promossa dall’associazione di volontariato culturale La Casa di Nando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.