Stambecchi acrobati a caccia di sale
Gli animali golosi si arrampicano ad un'altezza folle sulla diga del lago Cingino in Valle Antrona
Non hanno problemi di vertigini e di pressione alta questi stambecchi ripresi sulla parete della diga sul lago Cingino nel parco della Valle Antrona in Piemonte.
Gli animali si arrampicano ad un’altezza folle alla ricerca del sale incrostato sulle pietre.
Sul sito si trova un ringraziamento "a coloro che, con i loro servizi fotografici e video, hanno fatto conoscere nel mondo questo angolo di terra, questa risulta una grande promozione turistica per l’interno Parco della Valle Antrona".
E ancora una volta il web si rivela un mezzo straordinario per promuovere i territori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.