Abbiamo avvicinato l’agricoltura al grande pubblico
Ferdinando Fiori, presidente di Promovarese, si dice soddisfatto per l'edizione 2011 di Agrivarese
Il bilancio di Agrivarese 2011 è stato, ancora una volta, lusinghiero. Migliaia di persone, tra cui moltissime famiglie, hanno affollato per tutta la giornata gli stand di AgriVarese nello splendido scenario dei Giardini Estensi. «È stato un successo addirittura superiore a ogni più rosea aspettativa. Le persone erano talmente tante che è quasi impossibile dare un riferimento numerico della loro presenza. Di certo abbiamo superato le decine di migliaia» sottolinea Ferdinando Fiori, presidente di Promovarese, l’azienda speciale della Camera di Commercio che ha organizzato una manifestazione che ha avuto il supporto di Comune e Provincia di Varese, di Regione Lombardia oltre che di tutte le associazioni di categoria del settore primario. «Abbiamo raggiunto l’obiettivo di far avvicinare al più vasto pubblico la nostra agricoltura, con la sua attività ad alto profilo» continua Fiori, evidenziando il riscontro positivo delle varie iniziative che si sono susseguite lungo tutta la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.