Checco Zalone arriva in città
É per mercoledì 12 ottobre l'appuntamento con il "Resto Umile...world tour", l'ultimo spettacolo del comico
É per mercoledì 12 ottobre l’appuntamento con lo spettacolo con Checco Zalone. Il "Resto Umile…world tour", dopo il rinvio, arriva al Pala Whirlpool di piazzale Gramsci.
Un live di due ore tutto da ridere, ricco di canzoni e con le imitazioni dei nuovi personaggi presi di mira dal comico pugliese: Roberto Saviano, Modà, Antonio Cassano, Nichi Vendola, Albano, oltre agli evergreen Vasco, Carmen Consoli, i Negramaro, Jovanotti. Un appuntamento da non perdere con il comico che più di ogni altro svela e riduce in polvere l’ego smisurato di tanti artisti nostrani. «Mamme portate tranquillamente i vostri figli: le parolacce che dirò le sanno già», ha commentato Checco. Riguardo al prezzo del biglietto, invece il comico spiega di aver disposto prezzi «in linea con le nuove riforme federaliste fiscali. Infatti al Nord costerà meno e al Sud di più «Perché noi del Sud siamo più abituati all’impoverimento». Insomma, un anticipo di quello che si potrà vedere anche nella data varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.