Cinquanta biciclette per il Noleggio nel Parco
Il Consorzio Parco del Lura ha promosso un bando volto a dotare l'area naturale di tre Rent Point che permettano una maggior fruizione delle piste ciclabili
Prosegue l’impegno del Consorzio Parco del Lura per promuovere l’utilizzo della bicicletta all’interno dell’area protetta e nei territori limitrofi. Il Consorzio Parco del Lura ha infatti pubblicato un bando, con scadenza 21 ottobre 2011, indirizzato a ricercare concessionari interessati a sviluppare il servizio noleggio di 50 biciclette dotate delle ideali caratteristiche per muoversi lungo le numerose piste ciclabili presenti nel Parco.
Per garantire la massima fruibilità del servizio, il Consorzio intende individuare almeno tre punti noleggio distribuiti lungo lo sviluppo del Parco. Per questo nella selezione si terrà anche conto dell’ubicazione, che dovrà essere strategica in relazione alla mobilità ciclistica nel Parco e all’accessibilità dai centri urbani, dalle stazioni ferroviarie e dai parcheggi limitrofi all’area protetta. Il testo completo del bando può essere scaricato dal sito www.parcolura.it.
Per ulteriori informazioni, Consorzio Parco del Lura – ufficio.bici@parcolura.it – 031.901491.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.