Un concreto aiuto ai disabili con l’autohadattata
Verrà benedetta nel cortile municipale giovedì 13 ottobre la vettura che potrà essere utilizzata per sostenere l'esame di guida della patente B speciale. La regione offre un contributo da 250 euro per il conseguimento
Giovedì 13 ottobre alle 10.30 nel cortile del municipio comunale si procederà alla benedizione dell’auto multihadattata da utilizzare per acquisire, riclassificare e rinnovare le patenti B speciali, nonché del labaro dell’associazione Avid Varese Onlus. «Come amministrazione – ricorda l’assessore ai servizi sociali Gabriele Chierichetti – abbiamo messo a disposizione dell’Avid uno spazio per l’erogazione di importanti
servizi, condividendone lo spirito volontaristico e di sussidiarietà che è anche alla base dell’attività del mio assessorato. Auspichiamo un’ampia partecipazione della cittadinanza a questa iniziativa, per dire ancora collettivamente il nostro “grazie “ a coloro che ogni giorno si adoperano per il bene della comunità».
«Rivolgendosi allo sportello di Olgiate Olona – dice il presidente Avid Battista Venturini – ogni lunedì mattina dalle ore 8.30 alle 12 in via Luigia Greppi i soggetti interessati potranno ricevere informazioni per l’accesso ad un contributo di 250 euro messo a disposizione da Regione Lombardia, per il conseguimento della patente B speciale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.