Viva Via Gaggio si veste d’autunno
Nei boschi e nella brughiera cambiano i colori. E anche il logo del comitato in difesa della zona del Gaggio trasforma il suo logo in versione autunnale
Via Gaggio veste i colori dell’autunno: la stagione è ormai alle porte e il bosco e la brughiera cambiano secondo i ritmi della natura. E così anche il logo di Viva Via Gaggio – il comitato in difesa della zona contro l’allargamento dell’aeroporto di Malpensa che sacrificherebbe 330 ettari di natura – "veste d’autunno" il suo simbolo: il bosco stilizzato ha i colori caldi delle foglie che cambiano e spuntano qua e là anche i funghi nel sottobosco e le castagne. L’elaborazione grafica – realizzata tutta "in casa" dal Comitato – è opera di Alessandro Magnaghi, sul logo originario creato da Serenella Noseda, che ha già visto tante diverse versioni: da quella notturna per la camminata al chiaro di luna del 2010 a quella tricolore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.