Alessandro Mari e il Risorgimento ospiti in biblioteca Frera

L’autore del libro “Troppo umana speranza” risponderà alle domande del pubblico la sera di giovedì 17 novembre

Alessandro Mari è il suo libro “Troppo umana speranza” sarà presente giovedì prossimo in Biblioteca Frera. L’incontro con il giovane autore di Busto Arsizio è stato organizzato nell’ambito degli incontri con gli autori del giovedì sera e avrà inizio alle 21. La storia, edita da Feltrinelli, è ambientata durante il Risorgimento italiano, ed è un omaggio all’unità d’Italia. Ha riscosso e sta riscuotendo un buon successo di vendite nelle librerie. Alessandro Mari è nato nel 1980 a Busto Arsizio. Si è laureato con una tesi su Thomas Pynchon. Ha cominciato giovanissimo a lavorare per
l’editoria, come lettore, traduttore e ghostwriter. Giovedì sera risponderà alle domande dei lettori. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.