Anche Nidondolo aderisce alla festa degli Asili Nido
Il 2 dicembre si celebrano i 40 anni della legge 1044 che istituì gli asili per i più piccoli. A Samarate sarà festa con palloncini e merenda insieme
Il 2 dicembre 2011 la Legge 1044 istitutiva degli Asili Nido in Italia compie 40 anni e il gruppo nazionale Nidi e Infanzia chiede a tutti i Nidi d’Italia di farsi vedere e sentire con un’ iniziativa, un evento che dia vita a 1044 piazze per il futuro dei nostri bambini e delle nostre bambine.
Nidondolo aderisce all’iniziativa e invita venerdì 2 dicembre alle ore 16.30 in piazza XI Settembre con una merenda per tutti e con il lancio di palloncini a testimonianza del suo rinnovato impegno educativo per i piccoli futuri cittadini samaratesi È ormai riconosciuto all’unanimità che servizi di qualità per l’infanzia sono il più serio investimento per una società non solo sul piano sociale e culturale, ma anche sul piano del ritorno economico. Lo sviluppo di un Paese non passa dalle colate di cemento, ma dallo sviluppo delle intelligenze e delle personalità dei propri cittadini e cittadine: i più piccoli per primi. Nidondolo lo sa, ci crede e invita tutti al rilancio anche della sua bella trenntennale presenza a Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.