Bettole, sette corse per giovedì pomeriggio

Quart'ultimo appuntamento del 2011 nell'ippodromo varesino. I clou alla terza e quinta prova

Giovedì e sabato saranno i giorni giusti per trascorrere un pomeriggio all’insegno del divertimento offerto dal galoppo prealpino per tutto il mese di novembre.
Il primo degli ultimi quattro appuntamenti dell’anno, 41a giornata di corse nel 2011 alle Bettole, è dedicato alle province di Lombardia e Piemonte e si disputerà interamente sul tracciato in sabbia nel pomeriggio di giovedì 3 novembre (dalle 15,50).
Si comincia con il premio Mantova, tradizionale prova per amatori, seguito dal "Bergamo", reclamare per puledri sui mille metri. Il clou del convegno è il premio Torino, un handicap sul doppio chilometro che regalerà ben 4.250 euro al primo classificato; parecchi specialisti al via anche se Sugarello sembra essere quello meglio sistemato nella scala dei pesi. Nel premio Alessandria – condizionata sui 1.500 metri – ancora spazio ai giovanissimi con Pupetta e Saktada favoriti che poi lasceranno la scena all’altro clou, Premio Lecco, inserito nel palinsesto dell’ippica nazionale. Questa corsa, la quinta, è un handicap per soli tre anni sui 1.400 metri che vede Fujico prima favorita anche perché a Varese ha già vinto.
Chiusura con i premi Vercelli (per velocisti, con diversi cavalli esperti al via) e Pavia dove il grigio Aube Claire potrebbe aggiudicarsi il primo posto. 
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 12 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.