Dolci, castagne e mercatini, il Natale è a Casorate

Iniziano il 4 dicembre con i mercatini, le iniziative per le festività natalizie organizzate della Pro - Loco

La Pro Loco di Casorate Sempione ha organizzato per domenica 4 dicembre i consueti “Mercatini di Natale”. Dalle 9.00 alle 18.00 per le vie del paese si potranno trovare bancarelle di hobbisti e di prodotti alimentari ideali per i regali delle prossime festività. Ai piedi della chiesa, sotto il grande albero illuminato, i più piccoli potranno incontrare, nella sua casetta, Babbo Natale che gli distribuirà doni e caramelle. E se ci sarà qualche piccolo temerario potrà fare amicizia e magari un giro sui pony che “pascoleranno” in Piazza Mazzini. Al gazebo della Pro Loco si troveranno castagne, dolci, cioccolata calda e si potrà acquistare il calendario del 2012. Tutto questo in una magica atmosfera natalizia allietati dalle musica dell’Ottetto del Corpo Musicale “La Casoratese”. E questo non è che l’inizio delle manifestazioni che la Pro Loco sta preparando per dicembre 2011 che sta organizzando un concorso rivolto ai commercianti casoratesi per la vetrina natalizia più bella. Appuntamento anche per il 24 dicembre (dopo la messa di mezzanotte) per lo scambio di auguri in Piazza Mazzini con “vin Brulé” e “pan tranvai”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.