Don Carlo Rimoldi lascia il Molina

Per salutarlo giovedì 1 dicembre alle 16 sarà celebrata una messa presso la sala teatro della struttura di viale Borri, che vedrà la presenza del vicario episcopale, monsignor Luigi Stucchi

Dopo 14 anni don Carlo Rimoldi lascia la Fondazione Molina: per salutarlo giovedì 1 dicembre alle 16 sarà celebrata una messa presso la sala teatro della struttura di viale Borri.  La cerimonia religiosa vedrà la presenza del vicario episcopale, monsignor Luigi Stucchi.

Don Carlo Rimoldi è diventato assistente spirituale della Fondazione Molina nel novembre del 1997 e da allora ha svolto il suo prezioso compito accanto agli ospiti e alle loro famiglie, portando sempre parole di conforto. A lui, come già Varesenews ha segnalato, succede don Ernesto Mandelli, attuale parroco di Lissago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.