Fine settimana natalizio a Biandronno

Domenica 27 novembre, oltre all’esposizione a Villa Borghi della rassegna “Biandronno 150 anni di storie, racconti, foto ingiallite e umili arnesi”, la giornata sarà imperniata sulla 3° edizione dei mercatini di Natale

Fine settimana ricco di eventi nel Comune di Biandronno. Si inizia venerdì 25 novembre alle ore 18 presso il Teatro “G. Niemen” con la presentazione del libro “Educare, educarsi, essere educati” di Don Paolo Gessaga. Un’opera che tratta i rilievi, le esperienze e le riflessioni sull’arte di educare. Domenica 27 Novembre, oltre all’esposizione a Villa Borghi della rassegna “Biandronno 150 anni di storie, racconti, foto ingiallite e umili arnesi”, la giornata sarà imperniata sulla 3° edizione dei mercatini di Natale organizzata in collaborazione con l’Associazione teatrale “Viaggiatorinsogno”. Inizio alle ore 9, seguirà alle 12 apertura dello stand gastronomico curato dalla locale Pro Loco. Alle ore 15 presso il Teatro “G. Niemen” concerto di Cori Gospel tenuto dal gruppo “Rainbow Voices Choir” diretto da Dorotea Mele, apprezzata artista che presta la sua splendida voce per l’interpretazione del brano musicale inserito nella pubblicità di una nota marca di calze. Alle 18 chiusura della manifestazione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.