Galà d’autunno per la Croce Rossa
Al Palace hotel la tradizionale iniziativa di beneficenza. La serata sarà animata dallo serata animata dallo chef Venanzio
Sabato 12 novembre a partire dalle ore 20 si terrà all’Hotel Palace il tradizionale Gala organizzato dal Comitato Locale dalla Croce Rossa di Varese.
Una festa in favore della solidarietà e della fratellanza, questa volta in abito lungo e vestito scuro, che ogni anno raduna personalità civili e militari, personaggi del mondo della cultura, dell’arte, dell’informazione e
dell’economia con lo scopo di raccogliere fondi a favore di un progetto rivolto alla comunità meno fortunata e più bisognosa: il completamento della Mensa dei Poveri.
Una serata animata dallo chef Venanzio e dai suoi piatti ispirati al centenario dell’Unità d’Italia, perché anche simpatia e allegria fanno parte dello spirito che contraddistingue l’energia della Croce Rossa nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.