“I nostar ricett ” in un libro

Verrà presentato venerdì 25 novembre, alle 18, alla libreria Feltrinelli il libro di Piero Colombo

Incontro con Piero Colombo per l’uscita del libro "I nostar ricett " (Pietro Macchione Editore) venerdì 25 novembre, alle 18, alla libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro. Presenta la serata Gianfranco Giuliani. Le ricette della cucina del Crotto rispecchiano la cucina della mia famiglia esercente per cinquant’anni una osteria- trattoria in via Dazio Vecchio, che poi, con appropriati miglioramenti, divenne un ristorante più ricercato. Un assortimento rilevante di ricette risalenti al passato e ricette utilizzate da massaie, da amici e da conoscenti e comunicateci per ampliare l’assortimento delle pietanze offerte alla clientela. Ricette elaborate e ricette semplici e spontanee, in molte delle quali è citato il nome della persona, cliente, parente od amico, alla quale risale la stesura della medesima. Ricette della tradizione, ma anche la cucina creativa di Maurizio Santion, cucinare i fiori… le ricette dei nuovi varesini e della cucina italiana, internazionale ed orientale completano l’offerta di questo nuovo libro di Piero Colombo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.