Il cavallo di Luca ha vinto

È varesino uno dei vincitori del concorso "Disegna il tuo cavallo", Premio Speciale Lombardia

Si chiama Luca Gadner ed è di Varese. È lui uno dei vincitori del concorso "Disegna il tuo cavallo", Premio Speciale Lombardia. Il suo bel disegno è stato pubblicato anche sul sito del concorso e sul libro editato per l’occasione.
Partecipare al concorso "Disegna il tuo cavallo", è facilissimo: sul sito www.disegnailtuocavallo.it troverete immagini, notizie, tutte le informazioni, i premi per i vincitori, per le insegnanti e per le scuole, il regolamento ufficiale e le schede di adesione per partecipare.
Il concorso , riservato a tutte le bambine e ai bambini fino ai 14 anni, è nato nel 2008 per far conoscere questo straordinario animale ai più giovani che lo vedono solo in fotografia o alla televisione, e per stimolare la loro fantasia allontanandoli, nel contempo, dai videogiochi e dai fenomeni di bullismo.
Il concorso è anche su Facebook (http://www.facebook.com/ConcorsoDisegnailTuoCavallo?ref=ts)
Per ogni informazione inviate una e-mail a: clop@disegnailtuocavallo.it.
Clop vi risponderà subito!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.