Il Pd rilancia il questionario sulla città
I democratici, vista la buona risposta dei cittadini, vogliono estendere la consultazione a risposta multipla su vari temi della vita cittadina. Intanto iniziano le "consultazioni" con associazioni e altri partiti
In vista delle elezioni amministrative del 2012, il Pd di Cassano Magnago ha promosso da
qualche settimana la diffusione di un questionario rivolto a tutta la cittadinanza," finalizzato a raccogliere opinioni, idee e proposte su alcuni temi della vita cittadina". I primi questionari sono stati diffusi nelle scorse settimane nelle piazze nelle piazze S.Maria, S.Giulio, S.Pietro così come porta-a-porta e in formato elettronico via e-mail. I promotori della consultazione parlano di "buona risposta dei Cassanesi" e annunciano "ulteriori diffusioni nelle suddette piazze e in via Aldo Moro, a partire da domenica 20". Il questionario chiede opinioni su diversi aspetti della vita cittadina, dalla viabilità allo stato delle strade, dalla proposta culturale alla scuola, ad altri temi. "Con questo strumento, costituito da 10 domande con possibilità di risposte multiple, il PD vuole stimolare la partecipazione dei cittadini alla elaborazione del suo programma elettorale. Nel contempo sono stati avviati incontri preliminari con associazioni, parti sociali e partiti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.