Il Pd rilancia il questionario sulla città

I democratici, vista la buona risposta dei cittadini, vogliono estendere la consultazione a risposta multipla su vari temi della vita cittadina. Intanto iniziano le "consultazioni" con associazioni e altri partiti

In vista delle elezioni amministrative del 2012, il Pd di Cassano Magnago ha promosso da partito democratico pd cassano magnagoqualche settimana la diffusione di un questionario rivolto a tutta la cittadinanza," finalizzato a raccogliere opinioni, idee e proposte su alcuni temi della vita cittadina". I primi questionari sono stati diffusi nelle scorse settimane nelle piazze nelle piazze S.Maria, S.Giulio, S.Pietro così come porta-a-porta e in formato elettronico via e-mail. I promotori della consultazione parlano di "buona risposta dei Cassanesi" e annunciano "ulteriori diffusioni nelle suddette piazze e in via Aldo Moro, a partire da domenica 20". Il questionario chiede opinioni su diversi aspetti della vita cittadina, dalla viabilità allo stato delle strade, dalla proposta culturale alla scuola, ad altri temi. "Con questo strumento, costituito da 10 domande con possibilità di risposte multiple, il PD vuole stimolare la partecipazione dei cittadini alla elaborazione del suo programma elettorale. Nel contempo sono stati avviati incontri preliminari con associazioni, parti sociali e partiti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.