Il “Ponte romano” conquista “Il mondo in un click”

Terzo posto al concorso fotografico di Cesano Maderno per il fotoamatore Sergio Boletti

Ponte Romano. È il titolo della fotografia del saronnese Sergio Boletti che ha conquistato il terzo posto al concorso di Cesano Maderno “Il mondo in un click”. Non è la prima volta che Boletti arriva ai vertici di un concorso fotografico: «È una grande soddisfazione per me sia per l’importanza del concorso, sia perché la giuria è molto selettiva e rappresentata da personaggi del mondo professionistico – spiega il fotografo -. La location è la solita val Verzasca che quest’anno mi ha portato davvero fortuna». Le fotografie partecipanti (239) sono state esposte, per questo weekend, presso il prestigioso palazzo Arese Borromeo nella sala degli affreschi e lo saranno anche il prossimo fine settimana. «Un orgoglio per me semplice fotoamatore che non ha altre velleità se non quelle di divertirsi facendo ciò che mi appassiona» conclude soddisfatto Boletti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.