Il tripudio dell’autunno nei viali alberati

Nella stagione più malinconica la città sembra trasformarsi lungo i suoi viali grazie al giallo e al rosso delle foglie. Uno spettacolo che dura pochi giorni ma che fa apprezzare la bellezza di questa stagione tanto vituperata

L’autunno a Busto Arsizio è un tripudio di colori. E’ singolare che la stagione più malinconica dell’anno, che si porta via l’estate e preannuncia l’inverno, sia in realtà la stagione che meglio si abbina alla città. I lunghi e ampi viali alberati si trasformano e con loro cambia anche l’immagine della città. Nelle foto allegate vi proponiamo alcune vedute di viale Duca d’Aosta, chiamato dai bustocchi "viale della gloria". Il tripudio dell’autunno è tutto in quel giallo accecante che rende il passaggio in auto, da un semaforo all’altro, meno noioso che nel resto dell’anno.

Galleria fotografica

Autunno a Busto Arsizio 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autunno a Busto Arsizio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.