L’osteopatia per la donna in gravidanza
Se ne parla venerdì 25 novembre all'associazione Apriticielo (via Piemonte 46) . Interviene Krista Vanderbeke osteopata, Still Osteophatic Clinic
Siete incinte o cercate di avere un bambino? Come può l’osteopatia aiutarvi a superare i piccoli disturbi della schiena, le fitte all’addome, le gambe pesanti le spalle e il collo teso? Sono queste le domande che saranno affrontate venerdì 25 novembre all’associazione Apriticielo (via Piemonte 46) . Interviene Krista Vanderbeke osteopata (Still Osteophatic Clinic).
Con l’osteopatia, il corpo viene aiutato ad adeguarsi bene ai cambiamenti e per di più anche il vostro piccolino può essere controllato rapidamente dopo il parto per non andare incontro a fastidiosi sintomi come coliche, rigurgiti, infezioni frequenti, agitazione e pianti ripetuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.