La Cascina dei Frati, bella e per tutti
Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia. Appuntamento alle 11
Da quarant’anni dalla parte di chi cerca casa e senza nessuna intenzione di smettere. Sabato 12 novembre in via Landro, quartiere San Fermo di Varese, la Cooperativa Nuova Urbanistica aprirà a tutti le porte del suo ultimo intervento di ristrutturazione edilizia con un’attenzione particolare alla riqualificazione energetica.
L’Open Day avrà inizio alle ore 11.00 con una visita guidata all’interno dell’edificio e sarà allietato da animazione per bambini ed un rinfresco finale.
I dirigenti ed i tecnici della cooperativa potranno così rispondere direttamente alle eventuali richieste di informazioni sui costi e le modalità di acquisto. La costruzione è ubicata nella parte alta del rione, nel contesto dell’antico nucleo rurale della "Cascina dei Frati": sono cinque unità abitative disponibili, in una zona panoramica e priva di traffico.
Non resta che vederle. Le parole d’ordine? Risparmio energetico, fonti di energia rinnovabile, sicurezza, cura dei materiali e dell’estetica. Ad un prezzo accessibile a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.