Roberto Ferrari ospite della Biblos
Sabato pomeriggio nella libreria in piazza una delle voci più famose di Radio Deejay presenta il suo libro: "Volevo essere Yuri Gagarin"
"Volevo essere Yuri Gagarin (e invece ho fatto il DJ)": è la confessione-racconto fatta da Roberto Ferrari, una delle voci più note di Radio Deejay, che sabato 5 novembre, alle 17.30, sarà ospite della libreria Biblos di Gallarate (sotto i portici di piazza Libertà). Nel libro il DJ racconta in modo divertente la sua avventura nel mondo della radio, ma anche le sue radici e la sua passione (fin da bambino) per il mondo dello spazio. Sarà intervistato da Gloria Bolognini, assistente di volo e autrice del libro "Passeggeri a spasseggio".
Gli incontri con gli autori alla Biblos proseguiranno nelle prossime settimane di novembre con Gianfelice Facchetti e Antonio Pennacchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.