Sara De Micco alla guida dell’Udc

Eletta segretario cittadino dal congresso dei centristi tenutosi sabato. Ora si riparte con un incontro con Paola Binetti dedicato al ruolo dei cattolici in politica dopo Todi

Nuovi vertici per l’Udc a Gallarate: il partito centrista ha tenuto sabato 26 novembre il suo congresso cittadino, che ha espresso come segretario cittadino Sara De Micco, avvocato, già in lista per le regionali, impegnata nel volontariato. Accanto a lei, si occuperanno dell’azione politica anche i membri della direzione cittadina che comprende Luigi Patrini, Giuseppe Bertinotti, Giuseppe Giarratana, Tommaso Romolotti, Andrea Rigliano, Laura Dal Zotto, Gian Maria Puricelli, Michela Facco, Cosimo De Mitri.

Dopo le elezioni cittadine che hanno modificato profondamente la realtà politica gallaratese, visto l’incerto quadro nazionale, le sfide non mancheranno. Per affrontare le sfide future l’Udc riparte anche con un incontro con Paola Binetti, dedicato al tema "Cattolici e politica, quali prospettive dopo Todi". La serata si terrà venerdì 2 dicembre alle 21 all’Istituto Suore Canossiane di via Poma a Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.