“Semplicemente pianoforte”, una serata per C.a.o.s

In vendita i biglietti per la serata benefica che si terrà venerdì 25 novembre con Tatiana Permiakova Shapovalova e Enrico Del Prato, a favore dell'associazione varesina

L’Associazione Culturale Attivamente di Casalzuigno e l’ Associazione varesina C.a.o.S. – Centro
Ascolto Operate al Seno organizzano un concerto benefico per venerdì 25 novembre all’Auditorium Paolo Conti del Civico Liceo Musicale “R. Malipiero” di Varese. Il concerto, che prende il titolo di "Semplicemente Pianoforte", vedrà come protagonista Tatiana Permiakova Shapovalova, accompagnata dal Meastro Enrico Del Prato. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione C.a.o.s. a sostegno del Progetto R.a.l. – Rete alti rischi oncologia lombarda.
I biglietti sono già in vendita al costo di 15 euro, a Varese, al negozio “Molteni – Strumenti
Musicali” e presso “Luciano – Strumenti musicali”, nonché contattando l’ Ass. Attivamente.

Per maggiori informazioni  Associazione Culturale Attivamente Tel 0332 618 008 – Cell. 349 55 03 906. E-mail: segreteria.attivamente@gmail.com – Web Site: http://attivamente-valcuvia-va.blogspot.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.