Tutti matti per il cioccolato

Domenica 20 marzoa partire dalle ore 14 alla Polivalente si terrà giornata intera dedicata al cibo degli dei in tutte le sue golosissime forme

Domenica 20 novembre, il Comune di Inarzo a partire dalle ore 14 alla Polivalente (via Patrioti 28) organizza la festa del cioccolato. Una giornata intera dedicata al cibo degli dei  in tutte le sue golosissime forme. I partecipanti potranno fare curiose degustazioni: cioccolate calde al peperoncino, zenzero e tanti altri gusti. Torte, biscotti e muffins, cacao equo e solidale, crepes e cioccolatini e degustazione cioccolati-liquori.
Alle 14 e 30 attività per i bambini, ore 16 proiezione del film "Hansel e Gretel" (1987), ore 17 e 30 premiazione del concorso fotografico i "Il cioccolato per me”. 
Sarà inoltre aperto il bar che proporrà caffè e castagnata, bancarelle natalizie e non venderanno i loro lavoretti e si potranno provare anche maschere viso, massaggi alle mani e manicure realizzati con creme e smalti al cioccolato. Tutto questo è realizzato grazie alle collaborazione delle associazioni e attività economiche di Inarzo.
Buona degustazione.

leggi anche Hanno processato il cibo degli dei

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.