“Una bravissima persona”

Il sindaco di Gallarate conosceva bene Marianna Ricciardi perché era una dipendente della cooperativa Iris che gestisce un servizio di Televita per anziani

televita irisI primi a commentare la notizia sono Paolo Bossi ed Edoardo Guenzani. L’ex vice sindaco di Samarate la incontrava perché Marianna (nella foto) partecipava alla vita dell’oratorio. È rimasto senza parole e scosso come il sindaco di Gallarate. "La conosco bene Marianna, – commenta Guenzani ancora incredulo –  perché era la responsabile di una centrale del servizio per anziani Televita. Lei era una dipendente della cooperativa Iris che presiedo. Abbiamo fatto una riunione proprio due giorni fa perché stavamo predisponendo un piano di ristrutturazione del servizio. Una bravissima donna e lavoratrice. Proprio non mi capacito di cosa possa essere successo".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.