Uno lavora e sette guardano, così si lavora al cimitero?

Dopo la vicenda del lavoratore Agesp reintegrato un nostro lettore ci ha inviato uno scatto nel quale si vede un dipendente del cimitero in azione e altri sette intenti a guardare

La vicenda del lavoratore del cimitero, dipendente di Agesp licenziato e poi reintegrato dal giudice del lavoro ha ispirato la foto di un nostro lettore Fabio che ce l’ha inviata con una didascalia. Nell’immagine si vede un gruppo di persone, presumibilmente dipendenti di Agesp, che guardano un loro collega mentre pulisce una fontana. Fabio scrive: "Mi chiedo queste 8 persone da chi siano pagate". La vicenda del lavoratore ha scatenato anche molti commentatori che si sono divisi tra favorevoli al reintegro, in quanto la motivazione era ritenuta troppo debole, e quelli contrari. L’argomento è, inoltre, di grande attualità vista la discussione a livello nazionale tra chi vorrebbe facilitare i licenziamenti e chi si oppone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.