Vanzaghello, sorpreso dai carabinieri, ne ferisce uno con un coltello
I militari hanno fermato un ladro nel giardino di una villetta di via Verdi, mentre insieme ad un "socio" tentava di introdursi nella casa
Sorpreso dai carabinieri nel corso di un furto, ha reagito ferendo un militare con un coltello. È
successo a Vanzaghello, dove una pattuglia dei carabinieri di Castano Primo era impiegata nel servizio di contrasto del fenomeno dei furti in abitazione, quando, passando in via Verdi di Vanzaghello, ha notato due uomini sospetti nel giardino di una villetta. I carabinieri si sono quindi avvicinati meglio per vedere cosa stessero facendo e hanno notato i due uomini intenti ad armeggiare con la serratura della porta finestra dell’abitazione, poi risultata forzata. Improvvisamente i ladri, accortisi della presenza dei carabinieri, hanno tentato la fuga. Uno è riuscito a fuggire, mentre l’altro, un 22enne albanese, pregiudicato, ha estratto un coltello, puntandolo contro i carabinieri ed è riuscito, nella colluttazione, a ferirne uno lievemente alla mano destra, ma è stato subito bloccato dai carabinieri. Il ragazzo è stato quindi arrestato per tentato furto e lesioni a pubblico ufficiale ed ora al carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.