Vanzaghello, sorpreso dai carabinieri, ne ferisce uno con un coltello
I militari hanno fermato un ladro nel giardino di una villetta di via Verdi, mentre insieme ad un "socio" tentava di introdursi nella casa
Sorpreso dai carabinieri nel corso di un furto, ha reagito ferendo un militare con un coltello. È successo a Vanzaghello, dove una pattuglia dei carabinieri di Castano Primo era impiegata nel servizio di contrasto del fenomeno dei furti in abitazione, quando, passando in via Verdi di Vanzaghello, ha notato due uomini sospetti nel giardino di una villetta. I carabinieri si sono quindi avvicinati meglio per vedere cosa stessero facendo e hanno notato i due uomini intenti ad armeggiare con la serratura della porta finestra dell’abitazione, poi risultata forzata. Improvvisamente i ladri, accortisi della presenza dei carabinieri, hanno tentato la fuga. Uno è riuscito a fuggire, mentre l’altro, un 22enne albanese, pregiudicato, ha estratto un coltello, puntandolo contro i carabinieri ed è riuscito, nella colluttazione, a ferirne uno lievemente alla mano destra, ma è stato subito bloccato dai carabinieri. Il ragazzo è stato quindi arrestato per tentato furto e lesioni a pubblico ufficiale ed ora al carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.