Via Greppi riapre al traffico e arrivano le telecamere
L'apertura provvisoria alla circolazione è prevista a partire dal 1° dicembre. Il consigliere di opposizione Brovelli ha chiesto un regolamento specifico per la gestione dei permessi
Arrivano le telecamere in via Mario Greppi, la strada che attraversa il centro storico di Angera. Lo ha annunciato la giunta che ha deliberato inoltre la sospensione della "zona a traffico limitato" a partire dal primo dicembre e fino al 29 febbraio 2012. La strada sarà quindi provvisoriamente riaperta al traffico (limite di velocità 20 km orari e sosta massima di 15 minuti) e sarà posizionato un impianto video per monitorare il transito dei veicoli. Sulla circolazione delle auto in via Greppi è intervenuto il consigliere Marco Brovelli durante il consiglio comunale di ieri sera. Il portavoce della lista "A come Angera" ha chiesto delucidazioni sulla gestione dei permessi di circolazione presentando un’interrogazione all’assessore alla viabilità Fabio Ponti. «Vorremmo capire – ha chiesto Brovelli – le modalità con cui vengono gestite e rinnovate le autorizzazioni alla circolazione; inoltre quale sia l’indirizzo della giunta su quanto attiene la chiusura della strada, anche per venire incontro alle necessità dei commercianti». Brovelli ha chiesto alla giunta di prevedere un regolamento specifico per gli accessi, proposta che verrà presa in considerazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.