A Capodanno si ride con Ale e Franz

A partire dalle 22 sul palco sfileranno i personaggi che hanno conquistato il pubblico di tutta Italia, interpretati dal duo comico

A Capodanno si ride con Ale e Franz. Sarà il duo comico a intrattenere i varesini durante l’ultimo notte dell’anno. A partire dalle 22 sul palco sfileranno i personaggi che hanno conquistato il pubblico di tutta Italia.

Uno spettacolo infatti, che gira intorno al genere umano, che gioca sulle emozioni. Dieci incontri, a volte scontri, altre volte attese. Dieci fasi della vita, su cui ridere, sorridere, ma anche riflettere. Incontri paradossali in cui l’ordinaria vita di ogni giorno è messa di fronte a uno specchio deformante che ne rivela tutte le contraddizioni. Due uomini – in alcuni casi amici, in altri nemici – incrociano i loro destini sul ciglio di una strada, in un rumoroso nido d’ospedale, su una panchina al fresco di un parco, nell’asetticità di un call center, in una fiduciosa sala d’aspetto, in una vitalissima bocciofila, o sul cornicione di un palazzo. Luoghi sospesi a mezz’aria fra il serio e il faceto; luoghi in cui l’aria che si respira è a volte dolce, altre volte salata, molto spesso precaria. Attraverso dei meccanismi di surreale comicità, i due uomini si mostrano nei loro aspetti più ridicoli, nelle loro più assurde ostinazioni, semplici contraddizioni; ma anche nelle umane fragilità, in cui ogni spettatore potrà riconoscersi.

Ale e Franz insomma, tornano a farci ridere con le loro irresistibili “acrobati verbali” per un capodanno davvero speciale. Dalle 22 al Teatro Apollonio.

COSTI :
PLATEA euro 83.00 + prev. 12.00
1° GALLERIA euro 65.00 + prev. 10.00
2° GALLERIA euro 48.00 + prev. 7.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.