Albizzate premia i suoi scrittori

Aldo Macchi, Piero Taddei e Alberto Pierantoni. Sono gli ultimi premiati nella rassegna organizzata dall’amministrazione comunale per il riconoscimento delle “eccellenze” albizzatesi

Aldo Macchi, Piero Taddei e Alberto Pierantoni. Sono gli ultimi premiati nella rassegna organizzata dall’amministrazione comunale albizzatese per il riconoscimento delle “eccellenze” albizzatesi: tutti quei cittadini che si sono distinti in diversi campi, dallo sport alla cultura, durante l’anno.
Le premiazioni si sono svolte in due serate, la prima delle quali ha visto come protagoniste le due campionesse di pallavolo, le sorelle Bosetti. Questa volta è stata la volta dei tre autori che hanno pubblicato alcuni libri sul paese. Premiato durante la serata anche il team Husqvarna.

Galleria fotografica

Premiazione eccellenze albizzatesi 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiazione eccellenze albizzatesi 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.