Censimento, ecco dove chiedere informazioni

Presso i centri di raccolta gli operatori comunali sono a disposizione dei cittadini per fornire informazioni e aiutare nella compilazione del questionario

In occasione del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni tutte le persone residenti a Busto Arsizio devono essere censite: anche le persone residenti presso altre famiglie, in qualità di badanti, devono compilare il questionario del censimento consegnato da ISTAT tramite Poste Italiane.
Chi non avesse ancora ricevuto il questionario è pregato di contattare i centri di raccolta comunali per avere le necessarie indicazioni.
Presso i centri di raccolta gli operatori comunali sono a disposizione dei cittadini per fornire informazioni e aiutare nella compilazione del questionario.

I centri di raccolta comunali si trovano:
via Volta 11
tel. 0331 332079
orario di apertura dal lunedì al sabato 9.00/13.00 – 14.00/18.00

Sede decentrata di Borsano
piazza Gallarini 6
tel. 0331 341829
orario di apertura dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 – 14.00/18.00 e sabato 9.00/13.00.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.