“Come le Nuvole” il nuovo libro di di Siero

Comincia sabato 3 dicembre 2011 il minitour di presentazione della nuova opera dopo “I segni sui muri”, “Lontano” e “Parlami della tua ombra”

Comincia sabato 3 dicembre 2011 il minitour di presentazione del nuovo libro di Sergio di Siero, il quarto volume dell’autore varesino dopo “I segni sui muri”, “Lontano” e “Parlami della tua ombra”.
Allo Spazio Lavit, in via Uberti 42 alle 18,30 è prevista la prima presentazione di “Come le nuvole", raccolta di tredici racconti che prende spunto da altrettante nuvole: storie senza tempo che guardano la vita “a naso in sù”.

Sergio di Siero, con ormai all’attivo un libro all’anno, da quando è cominciata questa sua fase artistica, ha iniziato in teatro collaborando alla realizzazione di spettacoli di danza e documentari cinematografici. A Milano ha lavorato come art director per diverse agenzie di pubblicità. E’ stato illustratore e visualizer free-lance. Ad Arezzo e Firenze si è occupato dell’immagine e degli allestimenti del tessuto Casentino. Attualmente vive a Varese, è direttore artistico del centro socio-culturale Somsart di Comerio.

I prossimi incontri saranno sabato 10 dicembre alla nuova sede di Varesevive, in via san Francesco 26 e sabato 17 dicembre nella sede di Living in via Crispi. In tutti i casi l’appuntamento è per le 18,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.