“Diventa dei nostri”
È lo slogan che la Giuseppe Verdi marching show band intende avviare la campagna adesioni 2012
“Diventa dei nostri”. È con questo slogan che la Giuseppe Verdi marching show band di Lonate Ceppino intende avviare la campagna adesioni 2012, l’iniziativa è rivolta ai ragazzi/e e adulti che sanno già suonare uno strumento musicale a fiato e/o a percussione e che vorrebbero aderire al gruppo diventando così un marching player o avviare una nuova esperienza artistica nel gruppo color guard show parade.
«Con l’inzio del 2012 la Banda avvierà la nuova preparazione musicale/coreografica in preparazione agli eventi che saranno organizzati dall’associazione nazionale Italia marching show band www.imsb.it e in vista di future esibizioni locali, nazionali e anche internazionali – spiega Davide Lovo, presidente della marching band -. Se pensi di avere passione per la musica e voglia di fare spettacolo allora diventa dei nostri, lascia il tuo recapito: amministrazione@gvmsb.it indicando il nome, l’età e lo strumento che sai suonare, sarai ricontattato/a al più presto, ti aspettiamo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.