Droga e bossoli in casa, denunciato spacciatore

Un cittadino italiano di 20 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato del commissariato di Gallarate

Armi e droga in casa. Un cittadino italiano di 20 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato del commissariato di Gallarate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni. Tutto è nato da un’iniziativa degli operatori Polfer che hanno fermato un giovane in possesso di una modica quantità di marijuana. Ulteriori accertamenti, compiuti con la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Gallarate, hanno permesso di risalire allo spacciatore. Nella casa di quest’ultimo a Cairate, sono stati trovati 14 grammi di marijuana, parte dei quali già divisi in dosi per lo spaccio, un bilancino di precisione a lettura digitale, 195 euro in banconote di piccolo taglio (probabile provento dell’attività illecita), 2 proiettili calibro 9 e un proiettile calibro 6,35. Il ragazzo è pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e ricettazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.