Galli: “Pronti a studiare interventi per imprese e famiglie”

Si è riunito il Tavolo di concertazione provinciale per analizzare la situazione economica della provincia.

Venerdì mattina si è riunito il Tavolo di concertazione provinciale per analizzare la situazione economica della provincia. «È emersa – ha dichiarato Dario Galli, presidente della Provincia di Varese – tutta la preoccupazione legata alle problematiche del credito alle aziende e alla stretta creditizia che interessa anche le famiglie. Anche i rappresentanti del sistema bancario hanno espresso le loro problematiche. Da parte di tutti però c’è la disponibilità a impegnarsi per studiare qualche interevento finalizzato ad alimentare il credito alle imprese e trovare qualche sistema per il credito alle famiglie. E anche vero però che l’attuale Governo, che ha messo in campo una manovra strettamente legata a ragioni di cassa immediata, deve trovare soluzioni per l’economia reale, che in caso contrario rischia di essere strangolata nei prossima mesi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.